Certificazioni

lente

HACCP System

Un sistema di autocontrollo grazie al quale l’Azienda monitora tutta la filiera del processo di produzione e distribuzione del prodotto al fine di garantirne la salubrità verso il consumatore finale.

iso9001

ISO 9001:2008

Sistema di gestione per la qualità attraverso la corretta strutturazione dei procedimenti aziendali al fine di garantire un miglioramento continuo delle prestazioni; questa metodologia consente di mantenere una qualità costante del prodotto e del servizio offerto ai Clienti/Consumatori.

iso9001

ISO 22005

Tracciabilità e rintracciabilità del prodotto al 100%. Questa procedura consente di tracciare la movimentazione di tutti i prodotti, risultando un valido strumento per la tutela della sicurezza alimentare e della qualità, documentando la natura e l’origine degl’ingredienti e la loro collocazione sul mercato per consentirne, in caso di necessità, il loro ritiro.

BRC

Lo standard per eccellenza relativo alla sicurezza alimentare internazionale.
L’azienda, nel continuo programma di investimento ottiene la certificazione BRC, uno strumento di garanzia circa l’affidabilità aziendale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare.

IFS

Questo standard internazionale basato assicura la qualità e la sicurezza dei prodotti dell’azienda.
I requisiti imposti da questo standard fanno riferimento ai sistemi di gestione qualità, alla metodologia HACCP, e ad un insieme di requisiti GMP, GLP e GHP (Good Hygiene Practice).

World Halal Authority

L’Azienda dopo aver posto in essere un percorso di crescita e di formazione finalizzato all’osservanza dei requisiti richiesti dalla cultura islamica nella realizzazione dei propri prodotti, consegue questa importante certificazione soddisfacendo le richieste provenienti dai clienti e dai territori sensibili a queste tematiche. Da oggi, l’Azienda ha una veste ancora più internazionale.

qualitas

Cibi Qualitas

Una Certificazione volontaria che mira a promuovere e valorizzare la qualità, la sicurezza alimentare e la salubrità dei prodotti attraverso l’utilizzo di fattori produttivi idonei, lo sviluppo di sistemi produttivi adeguati per evitare contaminazioni al prodotto, lo sviluppo di sistemi di controllo su specifici parametri di qualità e sicurezza alimentare.

qualitas

Vera Pizza Napoletana

L’Azienda, ogni giorno, è impegnata nella tutela delle tipicità italiane e dei propri prodotti. Con la certificazione “Vera Pizza Napoletana”, essa intende essere parte attiva nella promozione in Italia e nel mondo della pizza napoletana nel rispetto del Disciplinare Internazionale.

Autentica pizza in teglia

L’Azienda, promuove ed tutela uno dei prodotti più importanti della tradizione italiana, la Pizza in Teglia alla Romana.
Forte della sua presenza territoriale, la Polselli diventa partner tecnico della prima e più importante associazione del settore nel rispetto del disciplinare con l’obiettivo di far conoscere questo prodotto in Italia e nel mondo.

Certificazione Biologica

L’Azienda, a garanzia della salute dei propri consumatori, ottiene questa certificazione ampliando la propria gamma di prodotti con una farina biologica proveniente dalla macinazione esclusivamente di grani teneri italiani.